FUORI DAI SIGNIFICANTI
5 – 10 Novembre 
Una mostra di Corrado Levi con opere in regalo.

La mostra verrà inaugurata Lunedì 5 novembre alle ore 18:00 con la presenza di Corrado Levi.

Dal 5 al 10 novembre la Libreria Antigone ospiterà sei opere, olio su tela, di Corrado Levi raffiguranti diverse interpretazioni del celebre autore della bandiera rainbow.
L’obiettivo della mostra è di raccogliere ulteriori interpretazioni dettate dalle suggestioni dei visitatori e delle visitatrici attraverso un concorso pubblico, al termine del quale, ai/alle partecipanti selezionati/e verrà donata una delle opere esposte.

 


 

Regole del concorso:
– Ogni visitatore/visitatrice della mostra potrà scrivere in appositi moduli cartacei considerazioni e suggestioni per ciascuna delle opere esposte.
– I moduli saranno anonimi ma verrà richiesto, come unico dato personale, un contatto telefonico.
– Al termine della mostra, precisamente alle ore 20:00 del 10 novembre 2018, il contest verrà ufficialmente chiuso.
– Lo staff della libreria e Corrado Levi leggeranno, solo a contest chiuso, i moduli consegnati e decideranno a quali partecipanti donare le opere, una a ciascuno/a, in base al testo consegnato.
– La consegna delle opere verrà fatta in maniera pubblica, in una data da comunicare, o in forma privata in base alla scelta dei/delle singoli/e partecipanti.
– Le opere verranno accompagnate da un documento di certificazione dell’autore.


Corrado Levi
Architetto, artista e scrittore, Corrado Levi si è laureato con Carlo Mollino ed è stato assistente universitario di Franco Albini. Vive e lavora tra Milano e Marrakech, ha insegnato per molti anni al Politecnico di Milano ed espone regolarmente i propri lavori in Italia e all’estero, in particolare a New York. Tra i fondati del F.U.O.R.I e dei C.O.M milanesi collaborò con l’omonima rivista omosessuale a fianco di Mario Mieli.


Libreria Antigone
via Kramer 20, 20129 Milano
www.libreriantigone.com
Libreria Antigone

Share This:

Leave a Reply

*