Da antigone trovi i giochi di Pariqual

 

Pariqual propone in maniera leggera e delicata il tema delle differenze per costruire, giocando, un mondo di pari opportunità.
Progettiamo giochi divertenti e creativi che superano le divisioni tra nazionalità, mettono in discussione gli stereotipi di genere, danno spazio alle diverse tipologie familiari e preferenze sessuali che popolano il nostro mondo.
Tra i nostri personaggi non trovate principi e principesse, ma bambine e bambini differenti per aspetto e colori, donne e uomini che svolgono i più disparati mestieri, sindache e sindaci, esploratrici ed esploratori, ruspisti e ruspiste, coppie omosessuali, famiglie multiculturali, e tanto di più.
Ma, insieme a loro, frigoriferi, frullini, giraffe, elefanti … un universo di oggetti e personaggi per guardare fuori da cornici stereotipate, per imparare a riconoscere e a costruire un mondo di pari opportunità.
Pariqual. Giocare, divertirsi, imparare e immaginare.
La produzione Pariqual è piccola, attenta e interamente made in Italy.
Tutti i prodotti sono immaginati, disegnati e prodotti in Italia e questo vuol dire produrli costa un poco di più che farlo in altri paesi del mondo. Questo spiega perché i giochi Pariqual costano tutti un poco più di 10 euro. Perché sono prodotti con cura e con intelligenza.
 

Share This:

Leave a Reply

*