lecite/visioni

rassegna di teatro omosessuale promossa dal Teatro Filodrammatici di Milano
direzione artistica Mario Cervio Gualersi

dal 20 al 29 ottobre 2017

lecite_logo-01-1

Iscriviti alla newsletter della libreria e riceverai biglietti scontati in promozione!

Il programma completo del festiva lo trovate qui!


Promosso come sempre dal Teatro Filodrammatici di Milano, il Festival illecite/visioni si rinnova nella continuità e diventa lecite/visioni. Lecite perché anche nel nostro Paese un primo obiettivo è stato raggiunto. Visioni perché, tuttavia, non bisogna mai smettere di immaginare (e chiedere) più diritti per tutti.

La legge Cirinnà sulla regolamentazione delle Unioni Civili ha fissato un punto nel percorso di arricchimento che solo le diversità possono regalare: adesso anche lo Stato Italiano riconosce il diritto minimo all’amore. Non c’è più illecito, per legge. In un’epoca che vede nella costruzione di muri una soluzione ai problemi, è già qualcosa. Ma non basta: occorre continuare a diffondere conoscenza e inclusione, anche attraverso lo strumento artistico. Giunto alla sua sesta edizione, il Festival propone spettacoli, iniziative off, dibattiti e anteprime: anche la formula artistica si rinnova nella continuità. Per continuare a vedere con occhi diversi.

Tutti i giorni aperitivo con eventi speciali a tematica LGBT. Ingresso libero.


Dal 25 al 29 ottobre dalle ore 18:30 la libreria sarà presente presso il teatro Filodrammatici con un banchetto di proposte editoriali! 

Vi aspettiamo!

Libreria Antigone
via Kramer 20, Milano
info@libreriantigone.com

Libreria Antigone

Share This:

Leave a Reply

*