Siamo felicissim* di annunciarvi che da novembre partirà un laboratorio SessFem anche qui a Milano!

Due incontri di presentazione aperti a tutt* in due giornate e fasce orarie diverse così da permettere a tutt* gli/le interessat* di partecipare:

giovedì 19 ottobre alle ore 21:00
domenica 22 ottobre alle ore 17:30 (replica)

sessfem

SessFem è un laboratorio autogestito e aperto a tutt*. Un’esperienza di esplorazione, apprendimento collettivo, un luogo per riappropriarsi e ridefinire il proprio corpo, piacere, linguaggio ed educazione.

SessFem trae ispirazione da FemSex, corso autogestito inaugurato alla University of California, Berkeley, nella primavera del 1994 berkeleyfemsex.com

In Italia da diversi anni ha consolidato il suo percorso attraverso l’esperienza di vari percorsi attivati durante gli anni a Bologna e poi in altre città.
Quali argomenti affronta?

Dall’anatomia e fisiologia, all’influenza della struttura sociale sulla sessualità, salute delle donne, contraccezione e infezioni sessualmente trasmissibili, scelte riproduttive, autopiacere, sesso, orgasmo, orientamento sessuale, dinamiche sociali alimentate dalla diseguaglianza di genere, rappresentazioni delle donne nei mass media, pornografia, sex work, violenza di genere, empowerment.

Il laboratorio avrà la durata di circa 6 mesi (Novembre – Aprile).

 

Gli incontri si terranno presso la Libreria Antigone (ogni martedì alle 20.00 dal 7 novembre)
Condividete, passate parola e soprattutto siateci tutt*!

Per info scriveteci a: sessfem.milano@gmail.com
O consultate il nostro blog qui

 

Isabel e Priscilla

Libreria Antigone

Share This:

Leave a Reply

*